La creatività femminile in mostra
Insieme per l'8 marzo
La creatività femminile in mostra è una manifestazione organizzata dal Comune di Trento, Assessorato alla Cultura, Turismo e Biblioteche e dalla Provincia autonoma di Trento, Assessorato alla solidarietà internazionale e alla convivenza al fine di valorizzare ciò che le donne sanno ottenere coniugando manualità e creatività.
La manifestazione prevede in piazza Duomo a Trento per la giornata di domenica 8 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, una mostra mercato di manufatti realizzati da donne. Avranno la possibilità di esporre e vendere le loro opere e i loro prodotti tutte le donne maggiorenni residenti o domiciliate in provincia di Trento.
Per partecipare alla manifestazione è possibile iscriversi compilando il modulo che si trova disponibile dal 2 febbraio 2009 sui siti internet www.comune.trento.it e www.pariopportunita.provincia.tn.it
Il modulo va compilato in ogni sua parte e presentato a mano, via fax, o con posta A/R dalle ore 9.00 di lunedì 2 febbraio alle ore 13.00 di venerdì 20 febbraio 2009 presso:
Provincia autonoma di Trento
Ufficio delle Pari Opportunità
via Jacopo Aconcio , 5
38100 Trento
telefono: 0461 493156
fax: 0461 493157
La Provincia autonoma di Trento, Assessorato alla Solidarietà internazionale e alla convivenza ed il Comune di Trento, Assessorato alla Cultura ripropongono anche per quest'anno, dopo il grande successo del 2008, la manifestazione denominata La creatività femminile in mostra, finalizzata a valorizzare ciò che le donne sanno ottenere coniugando manualità e creatività.
La manifestazione prevede, in piazza Duomo a Trento per la giornata del domenica 8 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, una mostra mercato di manufatti realizzati da donne.
Oltre ogni aspettativa le richieste di partecipazione giunte agli organizzatori entro il termine fissato per il 20 febbraio scorso: avranno la possibilità di esporre e vendere le loro opere ed i loro prodotti artistici più di 120 donne provenienti da tutta la provincia di Trento.
Durante la giornata vi saranno anche momenti di intrattenimento artistico:
ore 10.15 Pena Andaluza, spettacolo di flamenco
ore 14.30 2012 New Social Order, brani dall'omonimo spettacolo di musica e danza moderna
ore 16.30 No Labels, cover band
organizzazione: P.A.T. Assessorato alle Pari Opportunità Consigliera di Parità - Comune di Trento Assessorato alla Cultura e Biblioteche