La fantastica avventura di un cuore di ghiaccio

Fiaba in musica dedicata ai ghiacciai di e con Andrea Brunello e Carlo La Manna

Teatro

Favola per grandi e piccini dedicata ai ghiacciai, di e con Andrea Brunello (voce narrante) e Carlo La Manna (voce narrante e contrabbasso).

In collaborazione con il MUSE di Trento e Christian Casarotto, glaciologo ed esperto dei cambiamenti climatici.

È la storia di una ragazzina di nome Margù che vive nel nostro sistema solare in una casa piena di oggetti incomprensibili. Attraverso le porte di un vaso riesce a viaggiare su scie luminose nei pianeti vicini, tra cui la Terra.

Qui incontra Frost, un bambino di neve, figlio di una vecchia quercia che le racconta i suoi sforzi per salvare la Terra dall’inquinamento crescente attraverso i Draghi Neri ed i bambini.

 

Costi

Ingresso gratuito a prenotazione obbligatoria.

In caso di pioggia l’attività avrà luogo presso il teatro Portland. L’organizzazione si riserva nel caso di rimodulare prenotazioni già confermate per garantire il rispetto della normativa sul distanziamento sociale

Informazioni sulla prevendita

Tutti gli eventi avranno luogo nel rispetto delle normative inerenti il distanziamento sociale. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.
Prenotazioni via mail a info@teatroportland.it, tramite WhatsApp al numero 339 1313989, telefonicamente 0461 924470. Vi chiediamo di indicare evento, giorno, orario desiderati e il numero di persone oltre ad un numero di telefono al quale rendersi reperibili. Le prenotazioni sono valide solo se confermate.
Vista la disponibilità limitata di posti dettata dalla normativa sul distanziamento sociale, allo scopo di garantire la partecipazione al maggior numero di persone interessate possibile, le prenotazioni verranno garantite:
- nel caso di eventi gratuiti, fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

parte di: Covi d'Incontro

organizzazione: Teatro Portland