Largo alle idee
Giovedì 12 giugno al Centro Teatro di Trento appuntamento per tutte le realtà culturali e artistiche del territorio: un'opportunità per conoscersi, proporre idee e suggerimenti.
Un momento di incontro per presentare al territorio i nuovi progetti del Centro Teatro di Trento che - dopo qualche mese di chiusura - ha riaperto i battenti dallo scorso maggio con la nuova gestione di Con.Solida., consorzio della cooperazione sociale trentina. Un luogo punto di riferimento per gruppi di giovani in cerca di spazi a basso costo, per le compagnie teatrali dove realizzare prove di spettacolo ma anche un luogo dove frequentare corsi, partecipare a serate culturali o a momenti animativi.
In attesa dell'inaugurazione ufficiale, che si terrà a settembre, il Centro Teatro vuole incontrare la comunità artistica e culturale trentina - associazioni, compagnie teatrali, gruppi informali - con l'obiettivo di avviare una conoscenza reciproca e porre le basi per un dialogo che possa portare a nuove proposte di collaborazione, suggerimenti e idee. L'appuntamento è per
Giovedì 12 giugno alle 18.00
presso il Centro Teatro, in via degli Olmi 24 a Trento.
Il Centro Teatro Giovani è di proprietà del servizio cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento e per il prossimo triennio sarà gestito da Con.Solida.
La partecipazione è libera, ma è gradita conferma ai contatti: centroteatro@consolida.it; 0461.235723
Per informazioni sul Centro Teatro 0461/235723 www.cooperazionesocialetrentina.it/centroteatro
organizzazione: Con.Solida