Left(L)over

Teatro

Scenari improvvisi

regia Martina Testa

drammaturgia Tommaso Fermariello

con Emilia Piz e Martina Testa

sound Design Giovanni Frison

co-Produzione Scenari improvvisi - La Petite Mort Teatro e Evoe’!Teatro 

Left(L)over nasce dalla fine del primo amore e di molti altri e dallo studio degli effetti che vecchie magliette, canzoni di Loredana Bertè e visualizzazioni delle stories su Instagram hanno sulla psiche innamorata.

Cosa rimane alla fine di una storia d’amore? Biglietti del treno, bicchieri di plastica, preservativi, fazzoletti accartocciati, libri dimenticati, calzini nascosti sotto le lenzuola, mozziconi di sigaretta.

Sono resti, rifiuti, avanzi, quasi relitti. Sono gli ultimi testimoni di una felicità che è esistita tra Lui e Lei, e che ora rischia di essere dimenticata.

Tra questi oggetti anche Lei è un relitto, qualcosa di smarrito o perduto. Lo spettatore, guidato da una Voce, assiste alle sue fasi del lutto amoroso: negazione, tristezza, rabbia, contrattazione, accettazione.

Lei è cavia di Amorex, una sorta di “clinica dell’amore” dove si rifugia nel tentativo di sopravvivere al proprio amore.

Costi

evento gratuito  previa prenotazione obbligatoria da effettuare su www.centrosantachiara.it , (fino alle ore 20) all’interno della scheda relativa allo spettacolo.

 Il video sarà disponibile soltanto nella giornata e nell’ora di programmazione indicata.

Di seguito i siti da cui potersi collegare alla trasmissione dello spettacolo:

www.trentinospettacoli.it | Sala virtuale

www.teatro-bolzano.it

www.centrosantachiara.it