Leonardo Duranti

Per il festival estivo Val di Fassa Panorama Music, il musicista Leonardo Duranti si esibisce al Buffaure

Musica

Sui palcoscenici naturali della Val di Fassa, dal 12 luglio al 27 agosto 2020, faranno eco le performance di artisti italiani ed internazionali, in un frizzante mix di generi musicali. La sesta edizione del festival estivo Panorama Music prevede ben 12 concerti itineranti, in perfetta simbiosi con la montagna, in location uniche, all’aria aperta e al cospetto di alcune tra le più belle cime dolomitiche: dal Sassolungo al Pordoi, dal Catinaccio ai Monzoni.

Val di Fassa Panorama Music: Leonardo Duranti. Ore 11.00 Buffaure (Pozza di Fassa)

Programma: Leonardo Duranti è un musicista della scena friulana, membro del gruppo "The Young Tree", con il quale ha all’attivo gli album, "Mountain Shack", "Rose & The Nu Project" e "Velliscig" oltre a numerose collaborazioni in studio e dal vivo. Da solista si esibisce al "No Borders Music Festival" in apertura agli "Editors" e inizia a prendere forma l’idea di mettere insieme un gruppo di musicisti con cui proporre la propria musica. Il risultato è un intreccio di blues, funk, rock, e atmosfere più acustiche.

Music Band: Leonardo Duranti (voce e chitarra), Flavio Passon (tastiere), Walter Sguazzin (basso), Stefano Bragagnolo (batteria).

Costi

Il concerto è gratuito. Il costo del biglietto della cabinovia Buffaure è a carico dei partecipanti.