Leonardo Manera

Teatro

Leonardo Manera è attore, autore e principalmente cabarettista. Ha ottenuto vari riconoscimenti a livello nazionale, fra cui: la vittoria al “Festival Nazionale di Cabaret” nel 1996 il primo premio nella sezione giovani al “Festival di Cabaret di Cremona”, dedicato ad Ugo Tognazzi, sempre nel 1996 e il premio della critica alla “Zanzara d’oro”, trasmessa da RAI1 nel 1997. In televisione ha proposto alcuni suoi personaggi (Ventriloquo, Vasco e mimo Mimmo) principalmente nel “Seven Show” di ITALIA7 e in “Paperissima Sprint”, in onda su CANALE 5 nell’estate 1997; ha fatto parte del cast di “Quelli del Calcio..” la trasmissione condotta da Fabio Fazio la domenica pomeriggio su RAI2, è stato ospite fisso in “Ciro”, la trasmissione satirica di ITALIA1. La grande popolarità è arrivata con Zelig dove “energia pura” Manera è indiscusso protagonista.

Informazioni sulla prevendita

Biglietti in vendita presso:
- Casse dei teatri Auditorium (lunedì-sabato ore 10-19) e Sociale (lunedì-sabato ore 16-19)
- Casse Rurali Trentine in orario si sportello
- Cassa del Teatro Sperimentale da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo

C O M U N I C A T O 26/3/2003
I biglietti per lo spettacolo di Leonardo Manera, uno dei volti più noti di Zelig, in cartellone al Teatro Sperimentale di Trento giovedì 3 aprile alle ore 22 nell'ambito della rassegna Comedians Cabaret proposta dal Centro Servizi Culturali S.Chiara, sono esauriti da giorni.
Per questo motivo lo spettacolo verrà riproposto anche venerdì 4 aprile, sempre alle ore 22 al Teatro Sperimentale. I posti per la nuova data verranno messi in vendita da giovedì 27 marzo alle casse del Teatro Auditorium (orario 10 -19), del Teatro Sociale (orario 16-19) e alle Casse Rurali Trentine in orario di sportello.


organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara