Love generation ‘90

Per l’ultima notte dell’anno, il Centro Servizi Culturali S. Chiara propone al pubblico trentino un ricco programma per salutare l’arrivo dell’anno nuovo tra danza, musica e tanto divertimento. Una serata speciale che prenderà il via alle ore 21 dal Teatro Sociale di Trento con Blu Infinito, uno spettacolo capace di unire danza, arte, acrobazia e giochi di luce, proposto dalla eVolution dance theater. A seguire, a partire dalle ore 22.30, il divertimento si sposterà in piazza Duomo con Love Generation ’90, l’evento musicale (a ingresso libero) voluto dal Comune di Trento e organizzato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con Radio Italia Anni ’60.
Love generation 90
A partire dalle ore 22.30, la festa si trasferirà in Piazza Duomo per attendere l’arrivo del 2023 accompagnati dalle sonorità anni ’90 con Love Generation 90, l’evento musicale voluto dall’Amministrazione comunale e organizzato dal Centro S. Chiara in collaborazione con Radio Italia Anni ’60.
Love Generation 90 è un appuntamento per grandi e bambini ad ingresso libero, accompagnato dalla musica di due Dj (AgoDj e Des3ett) professionisti nel mondo dello spettacolo e con pubblicazioni internazionali con milioni di ascolti e più di 200,000 ascoltatori mensili.
Love generation 90 è uno spettacolo fatto di continui effetti scenici, quali geyser co2, coriandoli, fiamme e spettacoli pirotecnici, mascotte e l’apporto di cinque ballerini e animatori professionisti con cambi d’abito sempre a tema. Un viaggio musicale attraverso il mondo della musica anni ‘90, dalla dance ai cartoni animati, alle sigle TV, fino ad arrivare alla parte pop internazionale di oggi. A completare lo show ci saranno inoltre proiezioni video create live da un Vjay professionista e che saranno costantemente parte integrante. Uno spettacolo unico che saprà regalare emozioni e trasmettere energia.
Evento gratuito