Mario Brunello, Quartetto Prometeo

Manifestazioni ed eventi , Escursione , Musica

Lungo i sentieri del Brenta, un omaggio a Franz Schubert

Nei trekking, e nel concerto finale al Brentei, Brunello sarà accompagnato dal Quartetto Prometeo, ensemble con oltre trent’anni di attività e una serie lunghissima di premi, collaborazioni, incisioni per le etichette Ecm, Sony e Brilliant, composta da Nurit Stark (primo violino), Aldo Campagnari (secondo violino), Danusha Waskiewicz, (viola), Francesco Dillon (Cello).

Il pubblico sarà guidato a sua volta alla scoperta e – il 14 settembre – anche all’ascolto di un capolavoro della musica da camera, il Quintetto op. 163 di Franz Schubert.

INFO TREKKING

Trekking di tre giorni nella cornice bucolica delle Dolomiti di Brenta accompagnati dalle Guide Alpine e musicisti professionisti protagonisti della rassegna “I suoni Dolomiti”. Pernottamenti in rifugio con trattamento di mezza pensione.

1 giorno
Tempi medi di percorrenza: 4 h e 30’
Dislivello in salita: 876 mt Difficoltà: E

2 giorno
Tempi medi di percorrenza: 3 h 30’
Dislivello in salita: mt 610 Difficoltà: E

3 giorno
Tempi medi di percorrenza: 3 h 30’
Dislivello in salita: mt 75 Difficoltà: E

L’iniziativa è a pagamento e i posti sono limitati.

 

Non adatto a minori di 14 anni.
Il trekking si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, l’organizzazione si riserva di variare il percorso in base alle condizioni meteorologiche.

Prenotazioni a partire dal: 8 maggio 2025

470 € a persona prevendita dall’ 8 al 31 maggio
530 € a persona dal 31 maggio in poi

La quota comprende: accompagnamento con le guide alpine; pranzo del 12/09/2025 in rifugio in quota comprensivo di: primo o secondo con contorno, dolce, acqua e caffè; 2 pernottamenti in rifugio in camere multiple con trattamento di mezza pensione 2 cene in rifugio comprensive di: primo, secondo con contorno e mezzo litro d’acqua a persona; 2 colazioni; 2 packed lunch; T-shirt del festival “I Suoni delle Dolomiti”; tassa di soggiorno.

_______________________

Tutte le informazioni sul sito www.isuonidelledolomiti.it/