Meno male che oggi è venerdì

 Amatoriale 2025/2026

Teatro

 

Cosa succede quando ti svegli e non sei più tu? È quello che accade a Luigi e Ortensia, protagonisti di questa brillante commedia, quando una misteriosa figura irrompe nelle loro vite e li costringe a scambiarsi i corpi. All’improvviso devono affrontare l’identità dell’altro e un quotidiano che non riconoscono più. Ne nasce un vortice di situazioni grottesche ed esilaranti, in cui le certezze vacillano e le ambizioni vengono messe in discussione. Ma forse proprio nella confusione si nasconde la possibilità di riscoprire ciò che conta davvero. Una commedia originale e divertente che, giocando con il paradosso, invita a riflettere con leggerezza su ruoli, desideri e maschere della vita quotidiana.

  • produzione Piccolo Teatro Pineta APS
  • di Sergio Marolla
  • regia Angelo Torrice
  • con Angelo Torrice, Ilaria Curcio, Carolina Ambrosio, Anna Mulè, Paolo Signorino, Daniela Antico, Raffaele Curcio, Karin Bianchini, Claudia Carlini, Luisella Gini Zenari, Maria Angela Ricci

La biglietteria sarà aperta al teatro di Villazzano (via Umberto Giordano, 6) un’ora prima degli spettacoli e nei giorni di apertura settimanale, con possibilità di acquisto online su www.teatrodivillazzano.it  senza costi aggiuntivi.

 
Per informazioni: info@teatrodivillazzano.it  – tel. 0461 913706 – www.teatrodivillazzano.it 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, CONSULTA IL SITO UFFICIALE   DEL TEATRO DI VILLAZZANO