Mercatini di Natale a Moena

La "Fata delle Dolomiti" si trasforma in un magico villaggio natalizio con casette in legno, giostre, spettacoli e laboratori per bambini

Manifestazioni ed eventi

Seguendo la tradizione del Nord Europa, la "Fata delle Dolomiti" si trasforma in un vero e proprio villaggio natalizio con tanto di mercatini allestiti in Piaz de Ramon, Piaz de Sotegrava e piazzetta Perla Alpina. Dal 30 novembre al 25 dicembre si passeggia, lungo le vie del centro illuminate a festa, tra piccoli focolari accesi e tradizionali casette in legno, dove acquistare oggetti artigianali e souvenir, a ricordo della vacanza a Moena.

I bambini potranno giocare e salire sulla giostra insieme agli elfi del bosco oltre ad assistere, nella piazzetta Perla Alpina, a simpatici spettacoli. In Piaz de Ramon sarà possibile visitare la magica casa di Babbo Natale e partecipare a divertenti laboratori creativi con animazione. L’atmosferà in Piaz de Sotegrava sarà riscaldata da eventi musicali, mentre ai più piccoli sarà dedicata un’area indoor per attività e lavoretti. 

Costi

ingresso libero