Mercatino di Natale di Arco 2018

Manifestazioni ed eventi
[ http://www.mercatininatalearco.com ]

 

«Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno» (Charles Dickens) 

Questo lo spirito del Mercatino di Natale di Arco che come ogni anno rinnova una piccola grande promessa: stupire, meravigliare, incantare e far sognare.

La magia del Natale del nostro Mercatino la si può toccare con mano, la si può inspirare a pieni polmoni, la si può degustare in decine di leccornie, la si può ammirare con lo sguardo del sognatore o quello del viaggiatore.

La magia è il nostro regalo di Natale per tutti voi diffusa con cura tra le bancarelle, negli spettacoli di strada, nelle luminarie, nei concerti, nei fuochi d’artificio (8 Dicembre ore 21.00) , nel video-mapping. Venite e prendetevi la vostra fetta di magia.

Arco e i suoi Mercatini di Natale con alle spalle oltre 20 anni di esperienza sapranno accogliervi con amore rispondendo alle vostre più specifiche richieste. Sul sito internet dedicato avrete modo di trovare i parcheggi più vicini, le zone camper, gli hotel e i ristoranti oltre che farmacie, bancomat e l’indispensabile piantina con gli orari dei vari eventi. Un Natale alternativo e una magia unica la troverete solo nella piccola comunità arcense, arroccata ai piedi del Castello, cocuzzolo dominante il Garda Trentino, dalla valle del Sarca al lago di Garda.

 

LO SPETTACOLO FAVOLOSO 

26 Dicembre - 6 Gennaio - Un fascio di luce intriso di storia, una fiaba nuova, una leggenda locale.

Un racconto luminoso, proiettato sulle mura di un palazzo che attimo dopo attimo prenderà vita per narrare lui stesso quello che un tempo, centinaia di anni fa, accadde in questa terra. Un tempo lontano, dove la magia era quotidiana, dove non ci si stupiva di maghi, fate, folletti, incantesimi e draghi. Dove l’amore era ostacolato dalle volontà e dai felici o infelici rapporti tra le potenti famiglie della vallata.

Uno spettacolo favoloso in video-mapping; la tecnologia, l’innovazione che s’intreccia alla più vecchia delle tradizioni, il filò, il racconto serale in compagnia.

IL PROGRAMMA