Motorissima

Manifestazioni ed eventi

18ª edizione della più grande rassegna motoristica della provincia di Trento

Il 16 e 17 ottobre “Motorissima”, la rassegna espositiva dedicata al mondo del motore, ritornerà nel capoluogo trentino negli spazi di Trento Fiere SpA

È ufficiale. Dopo sei anni a Riva del Garda, il prossimo 16 e 17 ottobre “Motorissima”, ideata ed organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, ritornerà nel capoluogo trentino grazie a Trento Fiere SpA che metterà a disposizione ben 15.000 metri quadrati espositivi in via Briamasco a Trento di cui oltre 5000 coperti. Per la kermesse dedicata ai motori più importante della provincia si tratta di un ritorno dopo le precedenti edizioni ospitate sempre da Trento Fiere SpA negli anni dal 2001 al 2003.

Giunta alla diciottesima edizione la rassegna espositiva trentina proporrà come tradizione le ultime novità della produzione nazionale ed internazionale delle due e quattro ruote presentate dalle più importanti concessionarie locali. Non mancheranno spazi dedicati alle vetture e moto da competizione proposte dai vari motoclub e scuderie provinciali. Confermatissima anche la mostra scambio di ricambi per moto ed auto d’epoca che potrà contare sulla presenza di espositori provenienti da tutta la penisola.

“Motorissima” 2010 a Trento Fiere avrà i seguenti orari di apertura: sabato 16 ottobre l’accesso agli stand sarà dalle 9 alle 19 mentre domenica 17 ottobre sarà alle 9 alle 18. Costo del biglietto d’ingresso 5 euro. Informazioni anche sul sito www.motorissima.org.