Muse fuori orario Special Night
MUSE fuori orario e MUSE special night
Tutti i mercoledì, apertura prolungata fino alle 23.00
- ingresso alle attività della lobby e alla conferenze gratuito
- visita al MUSE ingresso a tariffa agevolata a partire dalle 17.30
Alla sera, il MUSE si accende con un vivace programma di eventi. Scoprite la magia del museo senza attese né code e allenate i vostri sensi. Tutti i mercoledì apertura prolungata fino alle 23.00 con speciali appuntamenti dedicati alla natura, alla musica, alla tecnologia, all'arte e alla letteratura.
... e una volta al mese, MUSE SPECIAL NIGHT: mercoledì 19 febbraio, 19 marzo, 16 aprile, 28 maggio, 16 giugno.
Il MUSE si trasforma in un luogo unico da vivere in compagnia degli amici, con dj set, degustazioni, incontri di approfondimento con relatori nazionali e internazionali su temi legati alla stretta attualità e alle ricerche scientifiche del museo.
Una formula nuova, coinvolgente e piacevole, di vivere gli spazi del museo... tutta da scoprire!
MUSE Fuori Orario e Muse Fuori Orario Special Night, un vivace programma di eventi che animerà tutti i mercoledì sera del mese. In queste due date, dalle 19.00 alle 23.00, sarà possibile visitare il MUSE senza code né attese, partecipare a visite guidate, incontri, dj set e degustazioni nell'atmosfera unica del museo illuminato a giorno.
19 marzo > MUSE Fuori Orario Special Night > alle 20.45, a tutti gli appassionati di cucina e design, a tutti i creativi dei fornelli, curiosi e golosi è dedicato lincontro con Francesco Bombardi, Fablab manager dellomologo centro di Reggio Emilia per parlare di Food Digital Fabrication Experience. Il mondo del food è uno dei settori di punta e di distinzione delleconomia italiana. Partendo dalla riflessione che la personalizzazione del prodotto è una delle principali leve in grado di offrire un significativo vantaggio competitivo alle aziende, Bombardi racconterà la sua esperienza allinterno di un FabLab di customizzazione del prodotto.
Nella lobby, musica, dj set, degustazioni. I primi 50 ingressi dalle 19.00 alle 20.00 sono gratuiti.
organizzazione: MUSE Museo delle Scienze