Non sarà mica la fine del mondo
Il Circuito
di Roberto Marafante
regia di Andrea Franzoi
Compagnia di Lizzana “Paolo Manfrini” Rovereto
Cambiamenti climatici, allerta rossa e terremoti… ma non sarà mica la fine del mondo se la signora Lina arriva in ritardo all’udienza per il figlio Francesco e scopre che la professoressa di Italiano è l’amante di suo marito Carlo.
Non sarà mica la fine del mondo se Carlo arriva per parlare di Francesco con Leonardo, ex marito della professoressa e ora fidanzato della professoressa d’Inglese.
E non sarà mica la fine del mondo se la bidella chiude la scuola con tutti dentro, costringendoli a passare la notte in uno scantinato sottozero, tra panico, calcinacci e cellulari senza campo… alla fine, non sarà mica la fine del mondo se Francesco non va bene a scuola!
Intero 10 euro
Ridotto 8 euro per iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Sipario d’Oro Card
Ridotto 6 euro “FAI per me” per gli iscritti FAI in possesso della tessera
Ridotto 3 euro per studenti delle scuole superiori e universitari
Gratuito fino ai 14 anni Per abbonamenti e biglietti relativi al Concorso Nazionale nei teatri Zandonai e San Floriano di Rovereto, maggiori informazioni sul sito sipariodoro.it
La prenotazione è consigliata
Informazioni sulla prevenditaSul sito www.sipariodoro.it si possono prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma.
Segreteria del Sipario d’Oro
Corso Bettini 64, Rovereto
Aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 2 febbraio al 27 marzo
Nello stesso orario si può telefonare al 333 1853967 (anche Whatsapp)
Info alla mail prenotazioni@compagniadilizzana.it