Oblivion Rhapsody

regia di Giorgio Gallione

Teatro

produzione AGIDI
di e con gli OBLIVION: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

OBLIVION RHAPSODY è la summa dell’universo Oblivion. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita. Gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.

OBLIVION RHAPSODY è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.

Costi
Stagione teatrale Di Fiemme 21 / 22

INGRESSO
Intero € 20,00
Ridotto € 16,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine e online sul sito www.primiallaprima.it a partire dal 23 novembre 2021.
Presso la sede dello spettacolo, la stessa sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00

RIDUZIONI
Giovani fino a 26 anni
Persone oltre i 65 anni
Abbonati ad altre stagioni del Coordinamento Teatrale Trentino esclusivamente previa presentazione dell’altro abbonamento.

Agevolazione Family: ingresso gratuito per un minore di 18 anni accompagnato da un adulto.
L’agevolazione è fruibile esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Teatro la sera dello spettacolo, per ritirare il biglietto gratuito per il minore e acquistare contestualmente il biglietto per l’adulto accompagnatore. Nel caso in cui l’accompagnatore sia già in possesso di abbonamento o biglietto acquistato in altra sede, non si garantisce la vicinanza di posto con il minore. L’agevolazione è fruibile fino ad esaurimento posti.

Per l'accesso è necessario esibire il Green Pass