Petrella/Mirra/Kone - Correspondance

Musica

“Correspondance”, progetto reduce dall’ entusiasmante successo di Umbria Jazz  vede coinvolti il trombonista Gianluca Petrella e il vibrafonista Pasquale Mirra, maestri di magia tra timbri originali e elettronica.

Con loro nella serata trentina ci sarà anche il percussionista maliano Kalifa Kone, per una serata che si annuncia piena di colori e ritmi.

Gianluca Petrella (trombone, elettronica)

Pasquale Mirra (vibrafono, elettronica)

Kalifa Kone (percussioni)

Due strumenti acustici dal timbro chiaramente diverso e le rispettive incursioninell’elettronica. Un duo atipico in un gioco di equilibri tra melodia, ritmo,armonia ed elettronica.

La voglia e la curiosità di entrambi i musicisti di esplorare con leggerezza territori musicali diversi nei quali potersi soffermare e insieme riprendere un nuovo percorso da seguire lasciando che la musica possa determinarne il tragitto.
Nella serata trentina il progetto sarà allargato al percussionista del Mali Kalifa Kone.

Magia senza confini.

Costi

Ingresso € 10

In vendita da martedì 29 giugno presso la biglietteria del Teatro Auditorium di Trento, online primiallaprima.it

Si ricorda che l’accesso alla platea di Piazza Cesare Battisti sarà contingentato, a garanzia del numero massimo di posti disponibili, e avverrà nel rispetto delle attuali norme sanitarie e dei protocolli Covid-19 (rilevazione della temperatura, igienizzazione delle mani, obbligo di mascherina e distanziamento sociale).

parte di: Teatro Capovolto