Portland Play Off 2020

Saggi di fine corso della scuola di teatro

Teatro

Come da buona tradizione, maggio porta saggio e, anche alla scuola di teatro Portland allieve e allievi si preparano al confronto con il pubblico.

Quest’anno la sfida, come sappiamo bene, è stata doppia, non solo per gli aspiranti attori bensì anche per gli insegnanti che improvvisamente hanno dovuto ingegnarsi, giocare di creatività e professionalità per adeguare i programmi formativi alle esigenze del momento. 

Tutti i gruppi di lavoro hanno accettato questa sfida, il cambio di rotta dato dall'impossibilità di incontrarsi fisicamente a causa della pandemia Covid19, lavorando a spettacoli e performance che prenderanno vita online.

Una sperimentazione intrapresa con convinzione ed entusiasmo!

I saggi dei corsi di teatro adulti, bambini e ragazzi andranno in scena su piattaforme telematiche Zoom, Meet a seconda delle preferenze del gruppo di lavoro.
Siate curiosi di applaudire il lavoro svolto, è stata infusa molta cura, attenzione e passione per raggiungere un risultato finale che, siamo certi, vi sorprenderà!

  • Giovedì 4 giugno ore 20.30, PERFORMANCE TEATRO 1. Saggio finale del corso TEATRO1_Iniziazionedimartedì condotto da Stefano Pietro Detassis con la partecipazione di Andrea Brunello e Maura Pettorruso.
  • Venerdì 5 giugno ore 22.00, CONFESSIONI. Saggio finale del corso TEATRO1_Iniziazionedigiovedì condotto da Giacomo Anderle e Paolo Vicentini.
  • Sabato 6 giugno ore 20.30, replica speciale di "PROCESSO A MACKIE MESSER", saggio finale del corso Teatro2_Perfezionamento condotto da Carolina De La Calle Casanova e Federico Vivaldi

Altri appuntamenti sono in fase di definizione, rimanete connessi!

Tutti i saggi di fine anno si svlgeranno in modalità telematica su piattaforme online quali Zoom e Goggle Meet.

Per partecipare e ricevere il link d’accesso è necessario prenotare il proprio posto scrivendo all’indirizzo email: info@teatroportland.it

Sarà possibile prenotare anche via WhatsApp scrivendo al numero 339 1313989

La partecpazione è gratuita.

parte di: #teatro