Portland Play Off 2020

Saggi di fine corso della scuola di teatro

Teatro

Come da buona tradizione, maggio porta saggio e, anche alla scuola di teatro Portland allieve e allievi si preparano al confronto con il pubblico.

Quest’anno la sfida, come sappiamo bene, è stata doppia, non solo per gli aspiranti attori bensì anche per gli insegnanti che improvvisamente hanno dovuto ingegnarsi, giocare di creatività e professionalità per adeguare i programmi formativi alle esigenze del momento. 

Tutti i gruppi di lavoro hanno accettato questa sfida, il cambio di rotta dato dall'impossibilità di incontrarsi fisicamente a causa della pandemia Covid19, lavorando a spettacoli e performance che prenderanno vita online.

Una sperimentazione intrapresa con convinzione ed entusiasmo!

Domenica 28 giugno, andranno in scena live, su Zoom, gli allievi del corso Teatro3_ Avanzato.

Guidati da Paolo Vicentini, con la collaborazione di Carolina De La Calle Casanova, presenteranno al pubblico una versione assolutamente inedita dell'Otello.

La grande tragedia di Shakespeare sarà raccontata dai protagonisti: cosa pensa Roderigo di Iago, oppure,  cosa pensa Bianca di Desdemona, e soprattutto ... chi è Bianca?

Lo scoprirete collegandovi a Zoom!

Per ricevere il link d'accesso e prenotare un posto virtuale, scriveteci.

Tutti i saggi di fine anno si svolgeranno in modalità telematica su piattaforme online quali Zoom e Google Meet.

Per partecipare e ricevere il link d’accesso è necessario prenotare il proprio posto scrivendo all’indirizzo email: info@teatroportland.it

Sarà possibile prenotare anche via WhatsApp scrivendo al numero 339 1313989

La partecipazione è gratuita.

parte di: #teatro