S-legami

Teatro

Il 16 ottobre al Teatro di Villazzano ottobre sarà la volta del debutto della nuova produzione del Gruppo Teatrale Gianni Corradini, storica compagine di Villazzano; il titolo dello spettacolo è S-legami, il testo è di Antonia Dalpiaz, la regia di Carlo Scognamiglio e in scena Maria Zini e Alessandra Lenzi

Produzione Gruppo teatrale Gianni Corradini
di Antonia Dalpiaz
con Maria Zini e Alessandra Lenzi
con la partecipazione di Cristian Corradini
regia Carlo Scognamiglio
tecnico Giada Corradini

Lucia e Carmen sono due amiche del cuore. Si conoscono da anni e si sono sempre sostenute a vicenda. All’improvviso il marito di Lucia scompare, senza lasciare nessun messaggio che aiuti a risolvere l’enigma.

Del resto motivi per andarsene così, dalla sera alla mattina sembrano non esserci. Oppure sì?

Ovviamente Lucia si affida all’amica per svelare l’arcano che si presenta davvero ingarbugliato.

Non c’è apparentemente nulla che aiuti le due amiche a scoprire il perché di quell’inspiegabile assenza. O forse c’è, ma non è così semplice sbrogliare la matassa e trovare la ragione. Perché una ragione ci deve essere. Un uomo non può scomparire così, senza lasciare traccia. O sì?

Toccherà alle due amiche affrontare un percorso di indagine piuttosto complicato, con colpi di scena, emozioni e situazioni paradossali che non mancheranno di divertire e coinvolgere il pubblico in una caccia al marito scomparso davvero esilarante.

Costi

Euro 8,00 prenota QUI