Sabato di festa in via Veneto

Manifestazioni ed eventi

Negozi aperti fino a tarda sera, tornei sulle strade, caccia al tesoro tra i marciapiedi, danze e animazione: una grande festa promossa dalla circoscrizione che trasformerà in una piazza via Veneto e via Perini, che per l'occasione saranno chiuse al traffico dalle 9 alle 23 (via Veneto da via Bezzi a via Lorenzoni, via Perini tra l'incrocio con corso Tre Novembre e l'incrocio con via Endrici).
Le scuole elementari Savio chiuderanno sabato mattina per far partecipare gli alunni alla gincana in bicicletta promossa dai vigili del quartiere e dalla cooperativa Alisei.
Per tutto il pomeriggio: tornei di pallavolo, basket, caccia al tesoro con musiche e danze popolari, punti di ristoro, partecipazione di molte realtà associative (Wwf, Atas, Accri, Mandacarù, Centro Missionario, Forum per la pace che ha organizzato presso la Parrocchia di San Giuseppe la mostra interattiva "Verso Likelemba")
Adesione di tutti i commercianti di via Matteotti, via Veneto, via Perini, alcuni di via Giusti e S. Pio X, che terranno aperti gli esercizi fino alle 23.00.