Scoop

Teatro

Papero srl

di e con Giobbe Covatta
regia di Giobbe Covatta e Paola Catella

Esistono razze superiori o razze inferiori? La risposta – ahimè – è Sì! La conferma ci arriva attraverso SCOOP, il nuovo spettacolo di Giobbe Covatta, che presenta una serie di interviste ad eminenti personaggi che la sanno lunga sull’argomento.

La conclusione è che non si tratta di colore, origine o tratti somatici. Il maschio è una razza inferiore mentre l’unica razza superiore è la femmina.

L’evidenza è che dall’infanzia alla morte il maschio genera e sostiene violenze, bullismo, scazzottate, malavita, ignoranza, congenita stupidità diffusa, presunzione innata, ecc.

Se ne parla in scena con eminenti ospiti: “Dio”, un vecchio fascista “Ernesto Storacchio”, un membro maschile di nome “Clemente”, “Mesto” l’ultimo uomo dell’antropocene, “Dante Alighieri”, “Giacomo Casanova”, “D’Artagnan” e molti altri esperti sull’argomento.

Costi

Biglietti

Intero Euro 8,00

Ridotto Euro 6,00

Le riduzioni sono riconosciute ai ragazzi fino ai 25 anni e agli studenti

Ingresso gratuito agli accompagnatori delle persone diversamente abili

Orario biglietteria del teatro: Il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle ore 20.45

Informazioni sulla prevendita

Per tutti gli spettacoli a decorrere da martedì 180novembre 2019 presso gli sportelli delle casse rurali del trentino fino alle ore 15.30 

e online sul sito www.primiallaprima.it  fino al giorno dello spettacolo. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.

ulteriori info

Biblioteca Comunale di Aldeno. Tel. 0461.842816


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino