Sons of Kemet

Black to the Future

Musica

Tra le band più rilevanti degli ultimi anni, i Sons Of Kemet del sassofonista Shabaka Hutchings (già acclamato a Trento con The Comet Is Coming) presentano in una serata irresistibile la musica del loro disco appena uscito per la Impulse!

e già acclamato a livello globale.

Black to the Future, il disco, è un poema sonoro di invocazione del potere, del ricordo e della guarigione. Emozionante e radicale, poetico e danzante, il loro concerto è un’esperienza unica e immersiva tutta da vivere. 

SONS OF KEMET
Shabaka Hutchings (sassofono)
Theon Cross (tuba)
Thomas Skinner, Edward Hick (batteria)

Costi

Ingresso € 10

In vendita da martedì 29 giugno presso la biglietteria del Teatro Auditorium di Trento, online primiallaprima.it

Era uno dei concerti più attesi dell’estate trentina, ma l’evoluzione della pandemia ha costretto la band inglese Sons Of Kemet a rinunciare a tutti i 6 concerti programmati in Italia quest’estate, tra cui quello al Teatro Capovolto.

Come si legge in un comunicato della band “a seguito dell'evoluzione dei contagi per covid 19 in tutta Europa, le attuali normative non permettono alla band di spostarsi nei modi e nei tempi necessari”.

“Cercheremo di recuperare questo imperdibile appuntamento nella stagioneappena sarà possibile” dichiara Enrico Bettinello, il consulente per la musica del Centro Santa Chiara.

Il concerto del 5 agosto sarà sostituito da “Correspondance”, progetto reduce dall’ entusiasmante successo di Umbria Jazz e che vede coinvolti il trombonista Gianluca Petrella e il vibrafonista Pasquale Mirra, maestri di magia tra timbri
originali e elettronica.

Con loro nella serata trentina ci sarà anche il percussionista maliano Kalifa Kone, per una serata che si annuncia piena di colori e ritmi.

É comunque possibile richiedere il rimborso del biglietto secondo le modalità indicate dalle disposizioni governative. Il rimborso dovrà avvenire seguendo le indicazioni presenti sul sito internet del Centro e dovrà essere richiesto a partire dalla giornata di domani mercoledì 21 luglio entro il 10 agosto 2021.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952 dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle 19.00.

parte di: Teatro Capovolto