TED 2016. Conference: Dream

2016. Il mondo si fa audience
“All’uscita da questo spettacolo, la realtà di ogni giorno non vi sembrerà più banale e scontata come prima: il mondo reale sarà stracarico di energie, coincidenze e scoperte. In un certo senso, sarà molto più stimolante”.
- Marcus Wohlsen, Wired.com -
Cosa succederebbe se nella testa dei milioni di abitanti del pianeta si accendesse una lampadina contemporaneamente?...Il futuro del mondo potrà mai diventare come lo vediamo oggi nei nostri sogni?...
Dopo il successo di 2015 “Il Coraggio di Osare”
Martedì 16 Febbraio 2016 in contemporanea mondiale da Vancouver (Canada)
Il Cinema Modena alle ore 20.30
ospiterà in diretta webcast la proiezione di 2016.Dream
Un fenomeno globale: per la prima volta nella storia, le menti più brillanti del globo condivideranno le loro idee in contemporanea con il pubblico di tutto il mondo. Per questo 2016 è dedicata ai sogni più grandi che gli esseri umani possano immaginare oggi. La Opening Night sarà trasmessa in lingua originale: 120 minuti di un evento come mai nessun altro prima. Gli interventi sono ancora top secret.
Abbiamo tutti voglia di conoscere: scoprire, pensare e guardare al futuro sono istinti umani imprescindibili. E – Technology, Entertainment and Design – è un enorme contenitore multiforme di idee patrimonio dell’umanità, nonchè loro veicolo di diffusione globale.
Il suo slogan è proprio diffondere idee che meritano di essere condivise: nuove tecnologie, scoperte scientifiche, innovazioni sociali, tendenze culturali.
In passato sul palco di si sono alternati personaggi come: Bono, Bill Clinton, Bill Gates, Michelle Obama, J.J. Abrams, Philippe Stark, Al Gore, James Cameron, Isabel Allende, Gordon Brown oltre a un'infinità di Premi Nobel.
Cosa aspetti a partecipare?
Per saperne di più su seguici qui.
Per anticipazioni su 2016. Dream clicca su Trailer.
Per info sull’evento contattare
Mirta Alberti : info@tedxtrento.com - Cell. 328 1507278