Trekking in tenda
EcoTrento. Estate 2004
Trekking in tenda
Traversata del Gruppo del Monte Bondone in due giorni con pernottamento in tenda da montagna. Unesperienza
Back Country unica fra il magico e il romantico che ci porterà attraverso la catena del Monte Bondone, dal Lago di Garda alle Viote in un mix unico di avventura e natura.
Difficoltà: ***
PRIMO GIORNO
Programma: da Santa Barbara salita al rifugio Prospero Marchetti e al Monte Stivo (mt.2.059). Discesa a Malga Campo (mt.1.385) dove è previsto il pernottamento. Falò, cena davventura e notte in tenda.
SECONDO GIORNO
Colazione davventurae partenza per il secondo giorno di trekking. Dopo aver raggiunto Cima Bassa (mt.1.705) si prosegue in cresta fino a Cima Alta
(mt.1.847) e alla Becca (mt.1.578), si sale Cima Cornetto (mt.2.180) e arrivo alle Viote (mt. 1.566).
Ritrovo: ore 7.00 area ex Zuffo.
Rientro: ore 18.30.
Equipaggiamento: lorganizzazione trasporterà tutto il materiale e predisporrà il campo per permettere ai partecipanti di camminare con lo zaino leggero.
POTRANNO ESSERE FORNITI GRATUITAMENTE: zaino, sacco a pelo, materassino, mantella per la pioggia, set pasto, e altro materiale tecnico. In agenzia potrai richiedere la lista dettagliata di tutto lequipaggiamento personale consigliato.
Quota di partecipazione: 70,00 a persona. La quota comprende: assicurazione, guida alpina, esperto, supporti, materiale tecnico in dotazione, pasti e transfert da Trento.