Trentodoc: bollicine sulla città 2016

Incontri con l’eccellenza del metodo classico di montagna

Manifestazioni ed eventi , Enogastronomia

Anche quest'anno ritorna la fortunata manifestazione dedicata al metodo classico trentino dal titolo: "Trentodoc: bollicine sulla città 2016", un'occasione unica per tutti gli appassionati per degustare la collezione 2016 delle bollicine di montagna, più amate dagli italiani e con alle spalle oltre un secolo di tradizione che vede come capostipite l'illustre Giulio Ferrari, patron del Ferrari spumante.

La manifestazione aprirà i battenti giovedì 17 novembre alle 17.00 a Palazzo Roccabruna e prevede quattro settimane di degustazioni, dal 17 novembre all' 11 dicembre con il seguente orario: giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato, domenica e 8 dicembre dalle 10.00 alle 22.00.

Oltre alle bollicine troverete nei giorni indicati anche specialità enogastronomiche locali, menù di territorio, pitti caldi della tradizione trentina. Tutta la città di Trento partecipa alla manifestazione con tanti eventi in bar, winebar, enoteche e cantine in tutto il periodo che va dal 26 novembre al 13 dicembre.

 

Programma completo