Una passeggiata tra i Coralli

Reading itinerante per accompagnare la salita al Doss Trento curato dal Gruppo “I Coralli” 

Teatro

Reading itinerante per accompagnare la salita al Doss Trento curato dal Gruppo “I Coralli” composto da: Maura Pettorruso, Sara Zanatta, Serena Tomasi, Masha Mottes, Manuela Fischietti, Elda A. Detassis, Federica Chiusole, Susanna Caldonazzi.

Lettrici dell’evento: Maura Pettorruso, Federica Chiusole, Serena Tomasi e Sara Zanatta.

Un testo di Cesare Pavese, “Il mestiere di vivere”, ha ispirato otto donne a creare un collettivo, che sotto la direzione artistica di Maura Pettorruso si pone l’obiettivo di interrogarsi, incontrarsi e confrontarsi cercando risposta ad alcune domande che coinvolgono l’universo femminile, ovvero: esiste un mestiere di vivere al femminile? Cosa significa vivere al femminile? Per cercare una risposta a queste domande il collettivo che si è battezzato “Coralli” ha deciso di condividere un percorso di ricerca attraverso la scrittura intima di un diario personale, che viene poi letto e condiviso negli incontri del gruppo.
Nella salita al Doss le Coralle daranno voce ai diari che loro stesse hanno scritto durante il periodo in quarantena:

- TUTTO HA UN INIZIO Paura_Incertezza_Confusione_Lacrime, legge Maura Pettorruso
- RESISTERE Tempo sospeso_Tempo lento_Tempo di domande, legge Serena Tomasi
- VOGLIA DI USCIRE Le lettere_Le fotografie_I desideri rinati, legge Sara Zanatta
- BYE BYE Cosa ricordo? _ Cosa saluto?_ Cosa mi aspetto?, legge Federica Chiusole

Ingresso gratuito a prenotazione obbligatoria.

Partenza dal teatro Portland. In caso di pioggia l’attività avrà luogo presso il teatro Portland. L’organizzazione si riserva nel caso di rimodulare prenotazioni già confermate per garantire il rispetto della normativa sul distanziamento sociale

Costi

Ingresso gratuito a prenotazione obbligatoria.

Partenza dal teatro Portland.

In caso di pioggia l’attività avrà luogo presso il teatro Portland. L’organizzazione si riserva nel caso di rimodulare prenotazioni già confermate per garantire il rispetto della normativa sul distanziamento sociale

Informazioni sulla prevendita

Tutti gli eventi avranno luogo nel rispetto delle normative inerenti il distanziamento sociale. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Prenotazioni via mail a info@teatroportland.it, tramite WhatsApp al numero 339 1313989, telefonicamente 0461 924470. Vi chiediamo di indicare evento, giorno, orario desiderati e il numero di persone oltre ad un numero di telefono al quale rendersi reperibili. Le prenotazioni sono valide solo se confermate.

Vista la disponibilità limitata di posti dettata dalla normativa sul distanziamento sociale, allo scopo di garantire la partecipazione al maggior numero di persone interessate possibile, le prenotazioni verranno garantite:
- nel caso di eventi gratuiti, fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

parte di: Covi d'Incontro

organizzazione: Teatro Portland