Vizini de casa

Il Circuito

Teatro , Teatro di Prosa Dialettale
[ Immagine tratta da https://pixabay.com; Autore: Dieter_G]

di David Conati

traduzione in dialetto trentino

di Mariagiovanna Bonvecchio

regia di Roberta Kerschbaumer e Federico Gozzer

Filodrammatica La Logeta - Gardolo

Rosa, casalinga suo malgrado dopo un esaurimento sul lavoro, affronta una giornata domestica da incubo: la lavatrice si rompe, un tecnico introvabile non risponde e le telefonate moleste si moltiplicano.

A peggiorare tutto arrivano gli invadenti “vizini de casa”, che irrompono nel suo appartamento portando caos, equivoci e nuove tensioni.

Tra relazioni traballanti, scambi di identità ed idraulici prestanti, Rosa dovrà capire se riuscirà a riparare non solo la lavatrice, ma anche la sua vita.

Costi

Intero 10 euro

Ridotto 8 euro per iscritti Co.F.As., persone sopra i 65 anni, possessori di Carta in Cooperazione e Sipario d’Oro Card

Ridotto 6 euro “FAI per me” per gli iscritti FAI in possesso della tessera

Ridotto 3 euro per studenti delle scuole superiori e universitari

Gratuito fino ai 14 anni Per abbonamenti e biglietti relativi al Concorso Nazionale nei teatri Zandonai e San Floriano di Rovereto, maggiori informazioni sul sito sipariodoro.it 

La prenotazione è consigliata

Informazioni sulla prevendita

Sul sito www.sipariodoro.it  si possono prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma.

Segreteria del Sipario d’Oro

Corso Bettini 64, Rovereto

Aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 16 alle 18 dal 2 febbraio al 27 marzo

Nello stesso orario si può telefonare al 333 1853967 (anche Whatsapp)

Info alla mail prenotazioni@compagniadilizzana.it 

parte di: Sipario d'Oro 2026