Vorrei una voce

Teatro

di e con
Tindaro Granata
con le canzoni di Mina
diretto da Daniela Ursino

S critto e interpretato da Tindaro Granata, “Vorrei una voce” è uno spettacolo in forma di monologo costruito attraverso le canzoni di Mina cantate in playback, fortemente ispirato dal lungo percorso teatrale che l’autore e attore siciliano ha realizzato al teatro Piccolo Shakespeare all’interno della Casa Circondariale di Messina con le detenute di alta sicurezza, nell’ambito del progetto Il Teatro per Sognare.

Il fulcro della drammaturgia è il sogno: perdere la capacità di sognare significa far morire una parte di sé. “Vorrei una voce” è dedicato a coloro i quali hanno perso la capacità di farlo.

Costi

Ingresso (settore unico): intero 14 euro, ridotto generico 10 euro, ridotto giovanissimi 5 euro.
La riduzione generica si applica ai giovani fino a 26 anni di età, alle persone oltre 65 anni e agli abbonati ad altre stagioni 2025-2026 del Coordinamento teatrale trentino (previa presentazione dell’altro abbonamento). Nel caso di acquisti online la correttezza della riduzione applicata potrà essere verificata all’ingresso dello spettacolo.
Il ridotto giovanissimi si applica ai giovani fino a 18 anni.
Le riduzioni non sono cumulabili.
La cassa presso il teatro apre alle 20.

Informazioni sulla prevendita

Prevendita online sul sito www.trentinospettacoli.it  fino alle ore 20 del giorno dello spettacolo (soggetta a diritti a carico dell’utente).

Informazioni
Comune di Riva del Garda
0464 573916, 573918
cultura@comune.rivadelgarda.tn.it