Mamma Mia!

Una nuova imperdibile versione del musical

Musica , Musical

Si ripropone nei teatri italiani “Mamma Mia!” il musical dei record firmato Massimo Romeo Piparo. Sul palco Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, i tre amatissimi protagonisti al fianco di Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini, un cast di oltre 30 artisti, e le splendide musiche degli ABBA con l’Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello.

Ovunque acclamatissimo, con oltre 200mila spettatori in sole 110 repliche, “Mamma Mia!” si avvia a essere il musical più visto degli ultimi 10 anni, un grande allestimento prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina.

E se le entusiastiche recensioni parlano di uno spettacolo 'eccezionale', 'strepitoso', 'da sballo', è merito di una storia romantica e divertente, ironica e delicata, ma anche delle eccellenti professionalità che lo hanno portato in scena, con Massimo Romeo Piparo, che ha curato anche la regia e l’adattamento originale, una grande produzione con oltre 80 professionisti, tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze.

Costi

da Euro 35,00 a Euro 50,00 

Informazioni sulla prevendita

Acquista biglietti on-line


organizzazione: Fiabamusic, Centro Servizi Culturali S.Chiara