Geppi Cucciari, Savino e Terrafino (Bari), Omar Fantini (Bergamo)

Theater

Rovereto Estate 2006
Cabaret

Geppi Cucciari
Savino e Terrafino (Bari)
Omar Fantini (Bergamo)
Serata finale Rovereto Cabaret

Pino Savino e Tommy Terrafino, duo d’estrazione barese che vantano al loro attivo, prima singolarmente, poi in coppia, una nutrita esperienza acquisita sul campo, spaziando con facilità, grazie alla loro versatilità tra teatro, televisione, clubs-cabaret. Nei loro spettacoli, uniscono l’abilità di Savino autore, con una verve comica a quella di Terrafino, caratterista ballerino dalla mimica stralunata, tirando fuori, a detta di numerosi esperti del settore, un mix di qualità e senso del ritmo straordinario.

Omar Fantini, bergamasco, diplomato in recitazione, proveniente da esperienze di teatro, vincitore nel 2000 del Premio Charlot di Paestum e apparso sulle reti Mediaset (Visitor 2003)

Direttamente da Zelig Circus, ritorna eccezionalmente a Rovereto Geppi Cucciari. Siete in un tunnel? Non uscitene. Arredatelo! Cosi Geppi, vera rivelazione di Zelig, lancia un messaggio molto chiaro a tutto il pubblico. In questo breve consiglio risiede tutta la sua comicità: ironica, amara, intelligente e piena di contenuti.

A cura di Roa’z Eventi in collaborazione con la Circoscrizione Rovereto Centro
in caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà alla Sala Filarmonica