Identità fa rima con pubblicità?
Festival dell'economia 2009
Confronti
Identità fa rima con pubblicità?
a cura Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trento
intervengono: LUCA CATTOI, PAOLO IABICHINO, CLAUDIO MAFFEI
In una società sempre più fluida e attraversata da così profondi travolgimenti, ha ancora senso scegliere un target per le proprie comunicazioni? I consumatori si riconoscono di più nelle classificazioni socio-demografiche o nelle tribù che rivelano il senso di appartenenza a un'identità comune? Forse si sta consumando la fine dell'advertising per come è stato inteso fino a qui. Facciamo Invertising?
LUCA CATTOI
Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Trento
PAOLO IABICHINO
Direttore creativo di OgilvyOne e OgilvyAction - docente Scuola Politecnica del Design, Milano
CLAUDIO MAFFEI
Consulente e formatore nell'ambito della comunicazione, attore ed autore teatrale (www.comuniconline.it)
Organisation: Promotori Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli Studi di Trento - Organizzatori Sole 24 Ore, Editori Laterza