Supersesso Night
Sesso, sesso, sesso!
Registrato, raccontato, disegnato, rappresentato in tutte le sue facce sarà il tema centrale della prossima puntata di Superstudent, la web tv degli studenti realizzata e trasmessa on line tutti i giovedì, in diretta dal pub Superbinario in Via Travai 88 a Trento.
Tra interviste, video d'artista, rassegne iconografiche e pubblicità sarà difficile non farsi coinvolgere da una serata esplosiva, giovedì 11 novembre 2004 dalle 21.00, dove il sesso emerge nella sua valenza più quotidiana e spregiudicata, capace di attraversare la vita tout court.
Molti gli intereventi che giocheranno un ruolo in quest'orgia collettiva: dalle inchieste realizzate on the road con la collaborazione di passanti occasionali, alle interviste agli studenti durante gli happy hour nei locali del centro cittadino; da Pickelporno, il video dell'artista svizzera Pipilotti Rist, alle vignette realizzate live della giovane artista trentina Laura Scottini; dalla testimonianza del prete a quella dei rappresentanti trentini di Arcigay e Arcilesbica.
Ma non finisce qui. Gli intermezzi musicali del dj tired boy sfociano nella seconda parte della serata in uno spazio tutto dedicato al dance floor, mentre all'interno dello studio di registrazione continuano le trasmissioni. Sono previste rubriche come Ciao Mama, dedicata agli studenti stranieri, o Il nostro campionato, che si nutrono della partecipazione di chiunque voglia far visita agli studenti all'interno dello studio o di qualsiasi domanda, osservazione e - perché no? nuova proposta che venga spedita da casa attraverso la chat line. Le trasmissioni infatti sono visibili in diretta anche da internet utilizzando la chat sul sito di www.supechannel.org
Maggiori informazioni sul progetto e la possibilità di iscriversi tra il gruppo di studenti che si dedica alla programmazione si possono trovare sul sito www.superstudent.net oppure sul sito della Galleria Civica www.workartonline.net
Organisation: Galleria Civica di Arte Contemporanea - Opera Universitaria di Trento