Die Schurken

Musica , Concerto classico

Die Schurken

Stefan Dünser tromba

Martin Schelling clarinetto

Martin Deuring contrabbasso

Goran Kovacevic fisarmonica

 

SATISFRAKTION 

Testi E. Satie

Musiche di Satie, Piazzolla, Stravinsky, Rota, Brunn, Bartok, Scarlatti, Debussy, Albeniz, Shostakovich, Granados, Sondheim

 

Die Schurken, letteralmente: le canaglie! Una tromba, un clarinetto, un contrabbasso e una fisarmonica per una serata spiritosa, allegra e musicale. Martin Schelling, laureato alla Universität für Musik und darstellende Kunst di Vienna, ha interpretato Histoire du Soldat di Stravinsky per una produzione televisiva ORF ed è attualmente primo clarinetto nella Symphonieorchesters Vorarlberg/Bregenz. Stefan Dünser, diplomato al Landeskonservatorium di Feldkirch e alla Musikhochschule Basel, tromba principale della Liechtenstein Symphony Orchestra, si dedica con passione anche al settore dell’educazione musicale con diversi progetti per la Jeunesse Wien. Goran Kovacevic, dopo gli studi al Konservatorium Winterthur e alla Staatlichen Hochschule für Musik di Trossingen si perfeziona a Salisburgo, Firenze, Mosca, Weimar e Toronto. Vincitore di diversi concorsi internazionali, ha al suo attivo numerosi concerti in Europa, America e Asia e più di quaranta album di musica classica, moderna, jazz e folkloristica. Martin Deuring, diplomato alla Musikhochschule Wien, è primo contrabbasso nella Symphonieorchester Vorarlberg/Bregenz. Numerosi concerti e tournée in tutto il mondo con la RSO Vienna, la Volksoper Vienna, l'Opera di Zurigo, così come con le orchestre di Winterthur e San Gallo. Satisfraktion - Un gioco di parole intorno alla musica della star francese degli anni venti Erik Satie. Un vagabondaggio lussurioso tra desideri, gusti francesi, odori e molti pregiudizi. Un affascinante caleidoscopio di compositori, che partono da Satie per poi muoversi da Piazzolla a Stravinsky, da Rota a Scarlatti, da Bartok a Debussy. Naturalmente il viaggio si dirige verso Parigi, ma i musicisti ci arriveranno mai veramente?

Costi

L'accesso è consentito solamente ai soggetti muniti di Green Pass.

Biglietto singolo concerto Euro 20,-

Biglietto singolo studenti (under 25) Euro 10,- 

Biglietto singolo over 65 Euro 17,-

I titoli di accesso possono essere acquistati online o a mezzo bonifico bancario (previo accordo telefonico o via mail). La Società si riserva di apportare ogni variazione che si rendesse necessaria in dipendenza di ragioni tecniche e organizzative.

Abbonamenti

Studenti - 9 concerti - Primavera o Autunno (disp. dal 20.12.21) Euro 50,-

Primavera - 9 concerti - Intero (disp. dal 20.12.21) Euro 140,-

Primavera - 9 concerti - Ridotto (over 65) (disp. dal 20.12.21) Euro 110,-

Autunno - 9 concerti - Intero (disp. dal 20.12.21) Euro 140,-

Autunno - 9 concerti - Ridotto (over 65) (disp. dal 20.12.21) Euro 110,-

Carnet 4 concerti a scelta (da effettuare online oppure presso gli uffici al momento dell'acquisto)

Carnet Intero Euro 70,-

Carnet Ridotto (over 65) Euro, 55-

Informazioni sulla prevendita

Per info: 0461985244 - info@filarmonica-trento.it

https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=FITN

Stagione Concerti 2022


organizzazione: Società Filarmonica di Trento