Io, l'arte e i futuri | Performare i futuri. Made in Futures

Evento online

Incontri e convegni
[ Museo MART, Rovereto | TCU tdallatina]

Dalla collaborazione tra il Mart, l’Italian Institute for the Future e l’ALAF-Associação Latina de Futuros nasce questo nuovo programma di incontri online, dedicato a temi che ci stanno a cuore.

Dalla collaborazione tra il Mart, l’Italian Institute for the Future e l’ALAF-Associação Latina de Futuros nasce questo nuovo programma di incontri online, dedicato a temi che ci stanno a cuore: le visioni dei futuri, la capacità di immaginare quello che non c’è ancora, l’allenamento del pensiero, il ruolo dell’arte, il vivere insieme, la capacità di visualizzazione e i giochi educativi.

Pedro De Senna, relatore di questo appuntamento, è un esperto transdisciplinare che si occupa di performance, futuro e formazione. Membro del programma Futures Education presso il britannico Integrity Centre, membro fondatore e direttore dell’ALAF-Associação Latina de Futuros, è un artista, un ricercatore e un comunicatore impegnato nel sostenere l’innovazione trasformativa nelle politiche e delle pratiche sociali. Certificazioni ai fini dell’aggiornamento.

Costi

gratuito


Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto