La Belle Epoque

Commedia

Cinema

regia di Nicolas Bedos
con Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant 

Francia, 2019
durata: 1h50’

Con La Belle Époque arriva sullo schermo un bastimento carico di idee e di attori celebri da Fanny Ardant a Doria Tillier, una commedia nostalgica che risale il tempo e solleva lo spirito. Una regia elegante e un ritmo sorprendente, capace di far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età.

La belle époque, film diretto da Nicolas Bedos, è la storia di Victor , sessantenne disilluso e incastrato in un rapporto di coppia ormai in crisi, che vede la sua vita sconvolta all’improvviso, quando l’imprenditore di successo Antoine gli offre una nuova e attraente distrazione.

Mescolando spettacoli teatrali e ricostruzione storica, l’azienda permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo nell’epoca da loro scelta.

Victor sceglie di rivivere la settimana più importante della sua vita, quella in cui, quarant’anni prima, aveva incontrato il suo grande amore…

Costi

Ingresso 5 € 

I biglietti sono in vendita a partire da un’ora prima dell’inizio della proiezione. 4,50 € con acquisto online su www.primiallaprima.it solo il giorno della proiezione, dalle 16.00 fino a un’ora prima dell’inizio del film.

In caso di maltempo la proiezione sarà annullata.

Informazioni sulla prevendita

Il biglietto può essere acquistato online sul sito Primi Alla Prima  o direttamente sul luogo dell'evento un'ora prima della proiezione.

capienza massima 200 persone


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino