Quartetto Modigliani & Yeol Eum Son / video on-demand

quartetto d'archi e pianoforte

Musica , Concerto classico , Musica classica

GUARDA IL VIDEO: https://www.filarmonica-trento.it/video
Quartetto Modigliani
Amaury Coeytaux violino
Loic Rio violino
Laurent Marfaing viola
François Kieffer violoncello
Yeol Eum Sonpianoforte
Programma 

P. I. Caikovski  
Quartetto n. 3 in mi bem. min. op. 30

A. Dvorak
Quintetto per pf e archi n. 2 in La magg. op. 81

Fin dall’uscita dal Conservatorio di Parigi (2003) il Quartetto Modigliani ha attirato l’attenzione della critica vincendo il concorso di Eindhoven (2004), seguito, nel 2006, dallo “Young Concert Artists Auditions” di New York. Certezze che hanno indirizzato i quattro artisti verso un lavoro ancor più severo sotto la guida del Quartetto Ysaÿe, del Levin, Kurtag e Quartetto Artemis. Oggi la formazione francese è ospite fissa delle sale e stagioni più prestigiose al mondo e continua a dedicarsi alla musica da camera anche in formazioni differenti, collaborando con musicisti quali Nicholas Angelich, Sabine Meyer, Beatrice Rana e Renaud Capuçon.

Nella presente stagione tra gli appuntamenti più importanti ci saranno le performance in collaborazione con Christian Zacharias a Evian, un primo tour in Europa con l’Ottetto di Schubert, insieme a Sabine Meyer e una presenza in Italia con la pianista coreana Yeol Eum Son. Il suo tocco cristallino e le performance versatili ed emozionanti hanno catturato l'attenzione del pubblico di tutto il mondo. Lodata per il suo repertorio di concerti ampiamente eclettico, che va da Bach, tutto Mozart, antico tedesco e romantico russo a Gershwin e Ligeti, Yeol Eum, dopo le affermazioni al concorso Čajkovskij del 2011 e al Van Cliburn nel 2009, ha collaborato con importanti ensemble in tutto il mondo a Berlino, Dresda, Seoul, San Pietroburgo, Mosca, diretta, ultimamente, da Valery Gergiev.

Costi

Biglietto video on-demand
Euro 8

Gli spettacoli saranno disponibili nell'area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni dall'inserimento del codice e potrai vederli per 48 ore a partire dal primo clic su GUARDA

Informazioni sulla prevendita

A questo link https://www.filarmonica-trento.it/video   , troverete la pagina del nostro sito dedicata ai video: cliccando “GUARDA”, in corrispondenza del concerto del concerto, verrete rimandati sul portale che garantisce lo streaming.

Costo biglietto: 8,00 euro

 

Per accedere a OnTheatre    

1. Se è la prima volta che accedi a OnTheatre, registrati gratuitamente: vai su www.ontheatre.tv    e clicca sul menù a sinistra REGISTRATI oppure vai direttamente al link https://www.ontheatre.tv/Registrati 

2. Conferma l'iscrizione cliccando sul link che riceverai via mail e accedi con le credenziali che hai scelto

3. Verifica di essere loggato (il tuo nome deve comparire in alto a destra). Se non sei già loggato effettua il login dal menù in alto a destra inserendo le tue credenziali (indirizzo mail e password). Ogni volta che vorrai inserire un codice, acquistare uno spettacolo o vedere gli spettacoli acquistati verifica di essere loggato.

4. Inserisci il tuo codice personale alla voce "Hai un codice? Clicca qui" nella scheda dello spettacolo scelto oppure nella sezione CODICE del menu a sinistra.

5. Gli spettacoli saranno disponibili nell'area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni dall'inserimento del codice e potrai vederli per 48 ore a partire dal primo click su GUARDA

Se serve assistenza, scrivi a support@ontheatre.tv

Stagione Concerti

Da oggi potrete assistere ad una serie di concerti online, che ripropongono il variegato ventaglio di proposte della Filarmonica.

A partire dalla centrale Stagione dei Concerti, con Claire Huangci, Renaud Capucon con Guillaume Bellom, Filippo Gorini, il Quartetto Modigliani con Yeol Eum Son, il Quintetto di S.Cecilia con Leonora Armellini e Davide Cabassi con Tatiana Larionova e, infine, i Gomalan Brass.

Accanto alla stagione, troverete anche tre appuntamenti dedicati ai più piccoli e alle famiglie con la Minifilarmonica – Sul Filo, Rodaripedia - dedicato a Rodari, nel centenario dalla sua nascita; Mentre tutti dormono - ispirato al mondo fiabesco di Astrid Lindgren e Le storie di Babar – dal racconto di Jean De Brunhoff e musica di Francis Poulenc.

Infine l’Invito all’Ascolto, Virtuosismi & Bizzarrie con Saverio Gabrielli e Lorenzo Bernardi, il barocco con i Florete Flores, la musica per organo di Bormioli con Stefano Rattini, il Barbiere di Siviglia, nella riduzione di Francesco Lovecchio con la Piccola Orchestra Lumière e Gianluca Arnò e, infine, Scherzi d’amore, con le più celebri arie di operetta, interpretate dalle voci di Martina Bortolotti von Haderburg e Simone Marchesini e suonate dal quintetto Ad Maiora, sotto la direzione di Alessandro Arnoldo. 

Direzione Artistica
Antonio Carlini


organizzazione: Società Filarmonica di Trento