Visita serale guidata alla Torre Civica
Visite serali alla Torre Civica per ammirare Trento dall’alto, illuminata dalle luci della notte.
La visita in questo caso dura mezz'ora, il biglietto (5€ a persona) è acquistabile presso la biglietteria del Museo oppure online (se si acquista online, si prega di selezionare l’opzione “Torre Ridotto 2” al momento del checkout).
INFORMAZIONI
La salita alla Torre si effettua solo a piedi (ascensore non presente) superando un dislivello di 156 scalini.
Per motivi di sicurezza, la visita alla torre è preclusa ai bambini di altezza inferiore ad 1 metro e 20; è sconsigliata alle persone con difficoltà motorie, ai cardiopatici, agli asmatici, a chi soffre di vertigini e di claustrofobia. I minori di 14 anni sono ammessi solo se accompagnati da un adulto.
È fatto divieto di salire con borse, zaini e/o contenitori di ogni genere o forma che dovranno essere depositati presso la biglietteria. È consentito l'uso di macchine fotografiche e videocamere.
La partecipazione è subordinata alla sottoscrizione di una liberatoria con cui il visitatore, informato circa le caratteristiche del percorso di salita alla Torre, dichiara di assumersi ogni responsabilità per eventuali incidenti causati da comportamenti scorretti o condizioni fisiche non adatte alla visita.
La Torre non è accessibile ai soggetti diversamente abili.
5,00 Euro