PalaLevico

Struttura che si propone nel settore degli eventi di comunicazione, fieristici, congressuali e dell’accoglienza turistica

Il Centro Congressi PalaLevico si propone come punto di riferimento, offrendo una gamma di strutture e servizi di alto livello qualitativo, nel settore degli eventi di comunicazione, fieristici, congressuali e dell’accoglienza turistica. La splendida cornice in cui è inserito a poca distanza del lago, immerso nel verde, che si somma al vantaggio di essere in una posizione geograficamente interessante, facilmente raggiungibile, a soli 10km dall’uscita autostradale di Trento e ben collegato con molti centri urbani, fanno del PalaLevico la giusta scelta per un evento di successo. Il Palazzo dei Congressi è in grado di accogliere eventi da 15 a 1400 persone, a seconda delle esigenze, grazie alla disponibilità di sale modulari estremamente flessibili nella divisione degli spazi.

adatto a: famiglie

apertura

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica

Apertura secondo gli eventi

Note sull'accessibilità del sito

Altro parcheggio lungo la via. La porta d’entrata indicata ha maniglia verticale alta da 84 a 118 cm. Bancone biglietteria alto 110 cm. La platea si trova a piano terra ed è percorribile lungo tutto il suo perimetro, con posti riservati alle persone con disabilità nelle prime file. Accesso al palco con il servoscala indicato (portata massima 150 kg). Camerini accessibili con servizi igienici attrezzati (porta larga 80 cm, dimensioni 231x171, wc alto 47 cm con maniglione di sostegno sul lato dell’accostamento). L’ascensore permette di raggiungere gli uffici e le sale IMPERO, ASBURGO, PRINCIPESSA SISSI (primo piano) e BELVEDERE (secondo piano). Nei servizi igienici indicati (piano terra) il maniglione di sostegno al wc si trova sul lato dell’accostamento; lavabo alto 75 cm e specchio regolabile. 

Rilevazioni eseguite dal personale della Cooperativa HandiCREA