Collabora con noi
Questa banca dati può essere arricchita grazie alla tua collaborazione.
Se qualche tuo parente è morto combattendo nella Prima guerra mondiale, ricerca qui il suo nome e verifica se la sua scheda è completa. Se mancano dei dati o hai rilevato qualche imprecisione, aiutaci a integrarla.

Conservi una sua foto, qualche cartolina o lettera con dati anagrafici, una "memoria" con riferimenti alla morte e alla sepoltura del caduto? Conosci i nomi dei suoi genitori o il reparto di appartenenza?

Invia le informazioni in tuo possesso al Museo della Guerra, per posta elettronica - cadutitrentini@museodellaguerra.it - o per posta ordinaria e noi le inseriremo.

Oppure usa la mail preimpostata che puoi attivare qui a fianco.
Inserendo il tuo indirizzo di posta nel form che apparirà riceverai una mail all’indirizzo di posta che ci hai fornito. La mail contiene una traccia delle informazioni di cui abbiamo bisogno. Potrai completarla, aggiungendo tutto ciò che ritieni necessario, e poi inviarla all’indirizzo cadutitrentini@museodellaguerra.it.

Uso della mail preimpostata all'interno della banca dati
Usando la stessa funzione, che trovi sempre sulla destra dello schermo, se sei all'interno della banca dati caduti e stai visualizzando una scheda, nella mail preimpostata troverai anche il nome e il numero identificativo della persona che ti interessa, in questo modo potrai integrare più facilmente le informazioni che desideri inviarci.

Banca dati aggiornata al 5/2/2019
COLLABORA CON NOI
Attiva la mail preimpostata e aggiungi le informazioni in tuo possesso. Il museo ti contatterà. Grazie per la collaborazione