Approfondimenti

La nuove decorazioni del giardino di Castelvecchio e le attività in cui le famiglie potranno creare le proprie stelle 

Arrivano le finali di Fantasio - Festival internazionale di regia teatrale

Tre momenti di approfondimento dei temi trattati nell’esposizione presso Cappella Vantini 

Lo stile intimista di Baker e la scrittura drammaturgica si intrecciano nello spettacolo da giovedì al Teatro Sociale

Il progetto è stato selezionato tra proposte arrivate da dodici paesi tra Nord e Sud America, Europa e Australia

Il Festival della Famiglia incontra l’arte di Corrado Zeni

La prima domenica del mese gratuita con tante proposte tra cui scegliere in tutto il Trentino

Il coinvolgimento delle persone con disabilità per uno sviluppo della società inclusivo, equo e sostenibile

Dal 7 al 9 dicembre le montagne degli altipiani cimbri scenario di un “numero zero” dedicato alle nuove frontiere del gaming e dell’intrattenimento.

"L’arte, più di ogni altra cosa, ha avuto nel corso della storia la forza di rigenerare le ferite, di diventare motore silenzioso di cambiamenti"

L’archeologia trentina partecipa alla IV edizione del “PalæoMovies Film Fest. Cinema documentario sulla preistoria dell’uomo”

Monica Dorigatti

Le compositrici: ieri, oggi, domani. Una giornata di studi per mettere in luce la loro opera