Guida ai servizi

 

L'accesso all'Archivio fotografico storico provinciale è libero e gratuito, nelle modalità specificate dalle Disposizioni di accesso e per la fruizione del patrimonio dell’Archivio fotografico storico provinciale, approvate dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 414 del 19 marzo 2021, insieme al relativo disciplinare con le tariffe di riproduzione e i diritti di pubblicazione.
Si fornisce di seguito anche il fac-simile del modulo unico predisposto per le domande di consultazione / rilascio riproduzioni / autorizzazione all'uso e alla pubblicazione di immagini di materiali dell'Archivio, approvato dalla Soprintendenza per i beni culturali con determinazione del Dirigente n. 216 di data 01 Aprile 2021. Le domande, complete di informativa privacy, dovranno essere trasmesse all'indirizzo: umst.soprintendenza@pec.provincia.tn.it.

 _

_

_

Modulo unico.pdf 150,01 kB

_

Per le principali novità, presentate in conferenza stampa dall’assessore provinciale all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti, del soprintendente Franco Marzatico e del direttore dell’Ufficio per i beni storico-artistici Luca Gabrielli, si rimanda al comunicato stampa e alla registrazione della diretta streaming.


01/03/2021